Beppe Grillo, leader del Movimento 5 stelle, dopo aver conquistato le piazze d’Italia e il 30% del popolo italiano, tenta ora di conquistare anche le sale cinematografiche di gran parte del mondo con il suo Tsunami Tour – Un comico Vi seppellirà.
Da comico a politico, da politico a “attore”; Beppe Grillo non smette di stupire e dopo aver portato una ventata innovativa, nel bene o nel male, nella politica italiana, approda al cinema con il suo Tsunami Tour, che si è trasformato in un road movie prodotto dalla Todos Contentos y yo tambien.
Il film consiste in un documentario diretto da Francesco G. Raganato e scritto da Gianluca Santoro e Chiara Burtolo e racconta il viaggio nelle 77 piazze della Penisola, dal nord al sud, condotto in 40 giorni dal leader del M5S.
Mentre in Italia il film sarà disponibile solo ed esclusivamente il 10 aprile, a partire da fine mese sarà, invece, acquistabile grazie all’uscita libro + dvd e a maggio verrà trasmesso in televisione. Inoltre, il documentario verrà anche diffuso nei principali Paesi europei e negli Stati Uniti.
Eccovi qui di seguito il trailer:
httpv://www.youtube.com/watch?v=tpictut6ADg