Si dice che gli uomini stiano diventando più vanitosi delle donne, si parte dalla ceretta completa per poi arrivare ad acquistare completini intimi in pizzo. Voi direte ma siete pazzi? No, purtroppo non lo siamo, tutto accade infatti nel mondo orientale che non smette mai di stupire.
Un rivenditore online giapponese ha messo in vendita baby doll e lingerie in pizzo ispirati all’intimo femminile ma realizzati sulle misure e sulle forme del corpo maschile e pare proprio che gli uomini giapponesi stiano apprezzando la nuova moda.
Reggiseni e slip, rigorosamente in pizzo, sono infatti i pezzi più venduti della nuova linea di Wish Room Men’s. I designer del brand hanno giustificato la propria scelta commerciale con la volontà di far provare agli uomini, anche per una sola volta, la sensazione che si prova nell’essere avvolti da tessuti morbidi e preziosi con cui usualmente si realizzano i completini femminili.
La novità ha comunque riscosso molto successo, le vendite sono alle stelle, i guadagni sono triplicati e gli uomini giapponesi con questi nuovi completini si sentono più sexy che mai.