E’ sicuramente una delle attrici di Hollywood che più ha fatto discutere di sé negli ultimi anni, anche perché con una carriere cominciata prestissimo, di talento doveva averne e ne ha mostrato davvero tanto.
Purtroppo però, come spesso accade nel mondo dello showbiz, se non si riesce a gestire al meglio se stessi tutto naufraga e poi gli eventi diventano un vortice da cui è difficile uscire.
Questa sembra la storia di Lindsay Lohan che ormai da anni non fa altro che entrare ed uscire da tribunali per vicende al limite dell’inverosimile: guida in stato d’ebbrezza, furti nei negozi, schiamazzi… insomma, ne ha fatte davvero parecchie.
Ed è notizia di questi giorni che la Lohan, preda di debiti a cinque zeri, stia facendo la escort per facoltosi milionari che la ospitano a feste e party. A dichiararlo sarebbe stato il padre, che ha però smentito di aver mai detto queste parole.
Anche se, alcune foto e le indagini di esperti di gossip made in USA mettono insieme tanti indizi su cosa stia facendo attualmente Lindsay, per mantenersi e ripianare i debiti. Il tutto con il benestare della madre che la seguirebbe in molte di queste serate a pagamento, di cui non si conoscono i dettagli.
Sembra che molti milionari facoltosi abbiano invitato Lindsay per cifre che si aggirano attorno ai 100.000 euro a serata, a quanto sembra, soprattutto per accompagnarli ad eventi di gala e per allietare feste e party.
Noi speriamo che siano tutte voce infondate e che Lindsay ritrovi la strada giusta per mettere in mostra il suo talento, uscendo definitivamente da questo turbine di eccessi che la sta lentamente devastando.