PinkDNA

Liberty Ross posa nuda per Love Magazine: foto hot per l’ex modella

Il regista Rupert Sanders si starà sicuramente mangiando le mani pensando a quanto gli è costata la sua scappatella con l’attrice Kristen Stewart.

Dopo che a fine gennaio l’ex signora Sanders ha chiesto il divorzio, sembra adesso che Liberty Ross, bellissima donna ed ex modella abbia deciso di prendere in mano la sua vita e di ricominciare a fare la modella, lavoro che aveva lasciato per seguire il marito a Hollywood.

La bella Liberty ha annunciato che poserà in scatti in bianco e nero per Love Magazine, e tanto dovrebbe bastare ad infastidire il suo ex marito. Ma c’è di più: gli scatti saranno senza veli e così il regista di Biancaneve e il Cacciatore potrà ben vedere tutto quello che si è perso per correre dietro alla Stewart.

Intanto mentre la carriera della giovane Kristen procede a gonfie vele, Sanders ha dovuto dire addio a quello che poteva essere un altro ingaggio molto importante: il sequel del film su Biancaneve, franchise dal quale è stato allontanato in modo tale da non mettere in imbarazzo la protagonista del film che dal canto suo è tornata tra le braccia pallide del suo Robert Pattinson. Liberty Ross intanto sembra intenzionata a riprendere in mano la sua vita e la sua carriera.

Aveva detto di essersi trasferita a Los Angeles perché così suo marito avrebbe avuto la possibilità di avere successo come regista, a quanto pare la sua devozione non è stata ripagata e lei, in un primo momento decisa a perdonare il marito fedifrago, ha riconsiderato la situazione e si è decisa a contare solamente sulle sue forze. Le carte in regole le ha tutte, e quindi buona fortuna Liberty!

Exit mobile version