PinkDNA

Liam Zayn dei One Direction un eroe: salva ragazzo da un incendio

Le directioners questa volta hanno un motivo ancora più valido per essere fan dei One Direction; Liam Payne, uno dei componenti della famosa band britannica, ha salvato un suo amico dalle fiamme durante un incendio scoppiato in casa.

I One Direction sono senza ombra di dubbio una della band più amata e paparazzata del mondo.  I cinque ragazzi che hanno conquistato X Factor UK, sono ormai seguiti da milioni di fan, arrivando ad eguagliare in popolarità l’altro idolo delle teenager, Justin Bieber.

Liam Payne, però, questa volta non si è limitato a farsi amare solo per la sua voce e la sua presenza fisica, ma anche per il suo coraggio, salvando il suo migliore amico, nonché coinquilino, Andy Samuels dalle fiamme. Il fattaccio è avvenuto a Londra e precisamente nell’abitazione di Liam ed Andy; quest’ultimo, secondo quanto riportato il Daily Mail, ha provocato involontariamente l’incendio riempendo con del carburante il serbatoio di una stufa collocata sul balcone della cucina, in seguito esplosa.

Liam, accortosi dell’accaduto e sentendo le urla del suo amico, è accorso in suo aiuto estraendolo dalle fiamme e portandolo fuori dalle abitazioni. nonostante le ustioni di secondo grado il giovane Samuels ora sta bene, ma è nato lo stesso per lui l’hashtag su Twitter #prayforandy.

Exit mobile version