Se non vi sentite ancora pronte a scoprire le gambe pallide, non ancora sottoposte alla tintarella estiva e, se non sopportate i comuni jeans, ormai troppo pesanti per le temperature torride, i leggings accorrono in vostro soccorso, rappresentando un ottimo espediente per gli outfit P\E 2013.
Freschi e comodi, adottano una vestibilità conforme ad ogni donna, purché sia tenuto ben in mente che non si tratta di veri e propri pantaloni, ed è proprio per questo motivo che è consigliabile abbinarli a maxi Tee, top lunghi e camicie che non si fermino sui fianchi, ma che vadano a coprire il lato b.
Molti sono i pattern e le fantasie sulle quali sbizzarrirsi; adatti a qualsiasi mood e ad ogni occasione, i leggings, ormai da qualche tempo, rappresentano un vero must, soprattutto per le più giovani.
Potrete abbinare al capo d’abbigliamento, cappellino e t-shirt lunga, per un look sportivo, osare con dettagli in pelle da vere rock star o, accompagnare il leggings, ad una camicia in denim o un blazer, per uno stile un po’ più casual; se invece non state più nella pelle nell’esibire un mini dress, ma non vi sentite a vostro agio per i pochi centimetri che vanno a costituire il pezzo forte dell’estate, non fatevene un cruccio!
Accostando un leggings che riprenda le stesse nuance del vestitino o, che ne evidenzi i contrasti, potrete ugualmente sfoggiarlo, esaltandolo con una ballerina particolare o un tacco che slanci la vostra figura.
La primavera manda in crisi i vostri outfit? Nessun problema! Il Leggings, più di ogni altro capo d’abbigliamento, rappresenta una valida alternativa.