Quante volte vi sarà capitato di cercare, disperatamente, qualcosa in borsa ma con scarsi risultati?
Il più delle volte rovistiamo per minuti nelle nostre immense bags, alla ricerca di fazzoletti e chiavi, perdendo la pazienza e cercando di facilitare la nostra impresa, utilizzando la luce del display del nostro cellulare!
A quanto pare questo non sarà più un problema: Sara Giunti ha pensato ad una soluzione per tutte noi e per se stessa, in primis.
La L’ED Emotion Design è una linea di borse in quattro varianti: Domino, Light e Sunset sono i nomi dei tre modelli più cool dell’intera collezione, realizzate con pattern lucidi e smaltati, pelli e tessuti spalmati.
L’idea geniale, balenata in testa di Sara, è stata quella di inserire un sistema di accensione led all’interno delle borse, capace di azionarsi facendo scorrere la zip; un sensore attiverà la strip led, che provvederà ad illuminare tutto l’interno della borsa. Nessuna ricerca affannosa, la nostra vita sarà facilitata proprio dal sistema a luci innovativo e, il bello è che sarà possibile ricaricare il led ovunque, grazie ad una porta usb da collegare direttamente al nostro smartphone.
La nostra borsa non rimarrà mai al buio e potremmo facilmente trovare tutto ciò che più ci urge, nell’immediato.
La L’ED Emotion Design è una collezione di borse che si illuminano e si ricaricano, un brand giovane ed innovativo, risolutivo per tutte noi alle prese con gli oggetti dispersi nelle nostre immense bags 😆