Ha passato un periodo difficile per la prematura scomparsa del suo fidanzato e collega della nota serie “Glee”. Nonostante la tragica esperienza, Lea Michele è riuscita, coraggiosamente, a ritornare sul set, sfruttando tutte le sue energie per il lavoro.
E ora la 27enne celebra l’imminente uscita del primo singolo, estratto dal suo primo album musicale. Mercoledì, Lea Michele ha condiviso la foto della cover del singolo “Cannonball”, un’immagine in bianco e in nero, che la ritrae in tutta la sua sensualità. I suoi occhi fissano dritto verso l’obbiettivo, mentre i suoi lunghi capelli fanno da perfetta cornice al suo viso, truccato accentuatamente.
L’attrice deve essere, sicuramente, entusiasta del suo esordio da cantante e non vede l’ora che arrivi il 10 Dicembre, per rilasciare il nuovo singolo. Ad accompagnare la foto, pubblicata su
Mentre Lea Michele gode del suo successo e della sua nuova carriera, è chiaro che il suo amore perduto non si è mai allontanato dalla mente. La giovane celebrità ha rivelato, recentemente, di dedicare due canzoni, del suo album, a Cory Monteith, “You’re Mine” e “If you Say So”.