Anche questa nuova stagione di Le Tre Rose di Eva sta appassionando il pubblico; nonostante quello che doveva essere un semplice telefilm si stia trasformando in un vero e proprio noir, il pubblico continua ad amare i personaggi di Villalba, forse anche più di prima. Uno di loro, però, sta per dirci addio!
Ebbene sì, uno dei personaggi principali de Le Tre Rose di Eva, che ci ha tenuto compagnia sin dalla prima puntata, sta per dire addio alla soap. Su tratta di un personaggio amatissimo dal pubblico, protagonista di una storia d’amore che appassionato tutti, ovvero quella con Tessa.
Si, avete capito bene, a lasciare il telefilm è Bruno Attali, il personaggio interpretato da Francesco Arca! L’attore ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni che il suo spazio all’interno di Le Tre Rose di Eva è finito e che, una volta accortosi di questo, ha chiedo al regista della fiction di trovare un modo per farlo uscire di scena.
Vi diciamo subito che Bruno non morirà. Attali, infatti, deciderà semplicemente di trasferirsi in veneto per lavoro con la sua famiglia, e di abbandonare, dunque, la Toscana. C’è una possibilità di ritorno nella prossima stagione?
Leave a Comment