Ieri sera, mercoledì 20 novembre, è andata in onda l’undicesima puntata di Le Tre Rose di Eva 2, la serie Tv in onda sulle reti Mediaset, con protagonisti Anna Safroncik (nei panni di Aurora Taviani) e Roberto Farnesi (nei panni di Alessandro Monforti). La situazione è sempre più avvincente e anche ieri sera il finale di puntata ci ha lasciati con il fiato sospeso; presi, allora, dalla curiosità, andiamo a scoprire sin da ora cosa accadrà nella dodicesima puntata, che sarà trasmessa, alle 21:10 su Canale 5, il prossimo mercoledì, 27 novembre.
Ormai due cose sono certe: Aurora non è figlia di Eva e, dunque, non è la sorella di Marzia e Tessa e, inoltre, ha molto a che fare con la misteriosa confraternita. Nella prossima puntata Aurora e Tessa, durante le loro indagini, troveranno la piccola cappella citata nel libretto trovato nella sede della confraternita. Sul portone d’ingresso le due sorelle troveranno lo stesso stemma degli anelli e al suo interno, invece, tre tombe: un uomo e una donna, morti lo stesso giorno (i Gori) e la tomba di una bambina, che guarda caso riporta la stessa data di nascita di Aurora. Alessandro, intanto, scoprirà che negli anni 80 Pietrarossa è appartenuta alla famiglia dei Gori.
Elisabetta, la spietata mamma di Veronica, si reca da Livia Monforte, una sua vecchia conoscenza. Le due donne non si vedono da circa trent’anni e condividono molti segreti. Anche Veronica scoprirà qualcosa di davvero inquietante su sua madre.
Infine, il vecchio giudice interpretato da Nino Castelnuovo convoca Ferentino e Scilla e dopo averli informati delle troppe domande fatte da Aurora su Pietrarossa, chiede ai “ragazzi di Villaba” di sbarazzarsene.
Leave a Comment