Le lacrime di Avril Lavigne: Sto guarendo da una malattia rara

Avril Lavigne si confessa e scoppia in lacrime durante la trasmissione tv “Good Morning Americana”. La cantante americana è stata colpita da una sindrome rara nel dicembre 2013 e solo adesso è sulla via della guarigione.

Sono stati mesi difficili per Avril Lavigne. I medici pensavano fosse afflitta dalla depressione, una patologia piuttosto avril lavignediffusa tra le celebrità. Ed invece dopo controlli approfonditi le è stata diagnosticata la malattia di Lyme, un’infezione batterica causata dalle zecche.
La sindrome l’ha debilitata così tanto da impedirle di alzarsi dal letto. Poi finalmente la cura giusta a base di antibiotici e adesso la lenta guarigione che la porterà dopo parecchio tempo a tornare ad esibirsi il 25 luglio in occasione della cerimonia di apertura delle Olimpiadi per disabili.
Canterà il suo singolo “Fly”, un pezzo che sa di spensieratezza e di liberazione dopo un periodo difficile. Sono state liberatorie anche le lacrime versate mentre raccontava la sua storia alla trasmissione tv “Good Morning America”. Un racconto commosso e partecipato di una star che ha aperto il suo cuore ai fan e a milioni di telespettatori.
Avril Lavigne ha invitato chi ha la sua stessa malattia a non mollare e a non lasciare che la patologia deprima il proprio corpo.