Come ogni martedì, ieri sera è andata in onda un’altra puntata di Le Iene, il programma di Italia 1 condotto dalla bellissima Ilary Blasi, affiancata, quest’anno da Teo Mammucari. Anche in quest’ultimo appuntamento sono stati numerosi i servizi interessanti, e uno tra tutti interesserà i tanti giocatori d’azzardo, ovvero il servizio di Nadia Toffa che spiega qual è il trucco per vincere alle slot machine.
Si può capire quando è il momento giusto per vincere alle slot machine? Ovvero quando una macchinetta è pronta a pagare la sua percentuale di vincita? La risposta è si! A patto, però, di essere il gestore del locale nel quale la macchinetta è piazzata! A svelarci il trucco per vincere alle slot, che ogni anno rovinano migliaia di famiglie italiane, è Nadia Toffa, che ci ripropone un filmato anonimo arrivato nella redazione di Le Iene.
Nel filmato si vede il gestore di un locale che ci spiega per filo e per segno come procedere, nel momento in cui si è in possesso della chiave per la slot. La chiave non dà accesso al denaro all’interno della macchinetta, ma dà accesso ad un tasto rosso, che permette di visualizzare una schermata. All’interno della schermata si trova la percentuale di vincita che la slot deve dare per ogni ciclo e, tramite una semplice sottrazione tra quella già rilasciata e quella ancora da erogare, si arriva facilmente a capire se la macchinetta è pronta a pagare.
Di seguito il video del servizio, che consigliamo di guardare soprattutto a tutti i giocatori accaniti.
Molto interessante, ci voglio provare!