Oggi, sabato 3 novembre, fra gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo troviamo anche Laura Pausini. La bella e brava cantautrice italiana, non solo ha parlato del suo nuovo stato di futura mamma, ma ha anche presentato in anteprima alcune immagini del suo nuovo video.
Il clip in oggetto è quello di Celeste, ultimo singolo estratto dall’album Inedito. Perchè Celeste? Bhe, così come è facile intuire, celeste è un po’ il colore che in qualche modo ricorda la maternità, o comunque uno dei colori che ricorda il percorso dei mesi premaman.
E questo stesso colore ha fatto da musa ispiratrice per Laura Pausini, che ha voluto identificare proprio in Celeste il suo pensiero di una possibile maternità. E chissà se quando l’ha scritta Laura aveva già in mente questo pargolo che ora ha in grembo…
Bhe, in un caso o nell’altro a noi piace davvero molto questa canzone, così come ci piace davvero molto questa Pausini in dolce attesa.
Laura ha già di per sé un volto molto morbido e dolce, ma ora, con la maternità, è ancora più sorridente e con una serenità avvolgente.
Tornando a Celste, vi diciamo che il brano, in realtà, è stato scritto in tempi non sospetti: era infatti il 2010 e a scrivere con lei il brano fu Beppe Dati. Produzione e arrangiamenti, invece, sono di Celso Valli con musiche di Beppe Dati e Goffredo Orlandi.
Che altro dire se non: brava Laura e auguri per la tua gravidanza 🙂