Dopo l’iscrizione su Facebook, su Twitter e su YouTube, Laura Pausini, diventa sempre più tecnologica e si avvicina di più al mondo della rete, approdando anche su Instagram, un’applicazione gratuita, che permette agli utenti iscritti di registrare video, scattare foto, applicare filtri e numerosi effetti, con la possibilità di condividerle su numerosi servizi di social network.
Instagram rappresenta un modo diverso e più creativo di scattare foto e condividerle con gli amici e, nel caso di Laura Pausini, con il mondo dei suoi numerosissimi fan sparsi per il mondo.
Proprio oggi, la cantante romagnola ha inaugurato il suo profilo su Instagram, rivelando la copertina del suo nuovo album “20 – The Greatest Hits”,affermandone l’uscita, prevista per il 12 novembre. La cover è esclusivamente in bianco e nero, ad eccezione delle decorazioni grafiche dorate, che donano eleganza al titolo.
Laura Pausini, per il nuovo look del disco, veste esclusivamente abiti di Giorgio Armani; ogni abito è stato disegnato dal Re della moda ed è ispirato, come richiesto dalla stessa cantante, a Bianca Jagger.