L’unica star italiana al concerto “The Sound for Change”, e orgoglio della musica italiana, è già pronta per salire sul palco del Twickenham Stadium di Londra – e lo dimostra una foto che la stessa cantante ha postato sul profilo ufficiale di Facebook. Laura Pausini ha caricato la foto, affermando “here we are!” e ha scatenato la gioia dei fan.
Nella foto, la cantante non è presente – probabilmente ha voluto dar spazio all’evento di beneficenza, che la vede come protagonista, insieme ad altre star della musica, come Beyonce, Madonna e Jennifer Lopez.
Il palco appare in costruzione e primeggia la frase “none of us can move forward if half of us are held back” (nessuno di noi può progredire, se la metà continua a stare dietro) – lo slogan della campagna “Chime for Change”, che ha il fine di raccogliere fondi, per garantire un futuro migliore alle donne.
In pochi minuti, la foto è stata commentata da fan di tutto il mondo, entusiasti e desiderosi di farle sentire il loro affetto e sostegno, con parole di incoraggiamento. I fan italiani si dimostrano maggiormente orgogliosi e impazienti di sentirla cantare domani!
Nel frattempo, i fan potranno ascoltare la sua voce stasera su RTL 102.5 dalle 19:30 in poi.
Leave a Comment