Su Diva e Donna e su Chi appaiono le prime foto, che ritraggono Laura Pausini con la sua piccola Paola e il compagno Paolo in vacanza in Sardegna. La cantante romagnola, l’unico orgoglio italiano che ha partecipato al The Sound of Change, manifesta tutta la sua femminilità e maternità nelle foto, scattate sulle spiagge di Alghero.
Laura Pausini ha sempre dimostrato di essere una grande cantante, ma ora mostra un lato diverso di sé: l’essere mamma.
Sulla rivista Diva e Donna, Laura Pausini appare con i capelli scompigliati e un copricostume rosa, sopra le ginocchia, mentre Paolo sfoggia un paio di boxer bianchi da mare. La piccola Paola passa tra le braccia della madre e del padre, teneramente, e indossa un costumino con una graziosa margherita, che le spunta dietro. La coppia sembra davvero felice e si diverte a scattare foto dei bellissimi momenti insieme, in cui la protagonista è la piccola Paola.
Sulla rivista Chi, la cantante appare con un copricostume lunghissimo e ricco di fantasie e un cappello bianco. Anche le foto di Chi ritraggono i loro momenti insieme e una foto, in cui Laura Pausini posa, in maniera sensuale, per il suo amato “fotografo” e compagno Paolo Carta.
Siamo contenti di vedere Laura Pausini ben rilassata e felice di stringere a sé la sua piccola, che di certo non lascerà “neanche per un momento”, come ha dichiarato a Maggio su Tv Sorrisi e Canzoni.
La felicità e l’orgoglio della maternità spruzza da tutti i pori – anche nel recente messaggio di auguri alla collega e amica Carmen Consoli, che da poco è diventata mamma: “Tanti auguri Carmen, la vita inizia adesso ed è davvero la vita piu bella del mondo..si dorme poco ma per fortuna, cosi puoi stare sempre con lui! auguri a te e alla tua famiglia. Laura”.
laura pausini io voglio ti visto io ciamo alvine mi casa c afrique senegal come fare per vederla laura pausini ciao laura et buena noté a voi e paula grazie moltto.