Torna Laura Maggi, la sexy barista di Bagnolo Mella, di cui già ci eravamo occupate tempo fa. Come ricorderete, la bella barista era saltata agli onori delle cronache per la sua innovativa (che poi tanto innovativa mica lo era) idea di servire i suoi clienti vestita in modo succinto… molto succinto… forse pure troppo!
Ad ogni modo, la vita della sexy barista arrivò ad essere sconvolta prima dal grande successo mediatico e poi da una brutta imputazione per guida in stato di ebbrezza. Oggi, dopo ben 4 anni, la vicenda giudiziaria legata a quell’episodio si è conclusa e l’epilogo ha visto la sexy barista commutare la sua pena in lavori di pubblica utilità.
Ad aggiudicarsi i servigi di Laura Maggi, sembra sia stata l’associazione L’arca della Conoscenza: istituto che si occupa di prestazioni per lavoro di assistenza a tossicodipendenti e persone affette da Hiv, protezione civile, tutela della flora e della fauna, manutenzione in ospedali e case di riposo, lavori di pubblica utilità (e con sede a Bagnolo).
A riferire di che si occuperà la sexy barista è il legale di Laura, che spiega come la Maggi dovrà prestare la sua opera sociale ogni lunedì mattina, dalle 9 alle 12. Questo fintanto che non avrà coperto il numero di ore di pubblica utilità, ore che il tribunale ha disposto per lei, ovvero 102.
E poi? Siamo certi che sentiremo ancora parlare di Laura Maggi… Online, infatti, c’è già chi dice che presto si vedranno nuovi spettacolini hot della sexy barista e sarà solo una questione di tempo… Staremo a vedere…
Leave a Comment