Noto per il suo stile e per il gusto eccentrico e raffinato nella scelta dei capi d’abbigliamento, il rampollo milanese, discendente della nota famiglia Agnelli, stupisce ancora una volta per la stravaganza dei suoi mezzi di locomozione ai quali ama mettersi alla guida.
Pare, infatti, che il giovane Lapo ami così tanto le autovetture, a tal punto da collezionarle, ricevendo persino il Wallpaper Design Awards 2012, un riconoscimento che premia tutti i personaggi che si distinguono nel campo del design, dell’imprenditoria e della moda.
L’ultima arrivata, per le vie di Milano, è una comune Fiat 500 ormai alla portata di tutti; ma a renderla speciale è la stampa in Pied de poule: vale a dire la tipica fantasia composta da piccole zampe di gallina nelle tonalità del bianco e nero. Un’ottima trovata quella del giovane imprenditore italiano, di certo estro e gusto non gli mancano; d’altronde c’è chi colleziona macchine sulla mensola della propria cameretta e chi invece vanta un garage pieno zeppo di veicoli a quattro ruote.
Lapo Elkann, si distingue nello star system per stile e gusto impareggiabili, quindi non ci resta che attendere il look della sua prossima automobile!