Lady Gaga sulla sua relazione con Taylor Kinney: ho trovato l’amore!

Recentemente, girava voce di una presunta crisi e, persino, della fine della relazione tra Lady Gaga e Taylor Kinney – ma fortunatamente i rumours sono rimasti tali e non c’è alcuna verità in essi. La cantante 27enne ha dichiarato al Q&A a Toronto:

è stato difficile trovare l’amore, ma l’ho trovato”, ammettendo che la relazione con l’attore è più forte che mai. Miss Germanotta ha aggiunto: “gli uomini non erano sempre felici di me. Per loro, è una vera sfida avere una donna con così tanto successo”.

All’inizio di questo mese, al programma radiofonico di Howard Sterne, Lady Gaga aveva ammesso di condividere l’idea di un rapporto a tre con il suo compagno. Quando le è stato chiesto, ieri, se sarebbe ancora disposta a tale trasgressione, la cantante ha risposto scherzosamente “sarebbe divertente!”; ma poi ha rivelato:

ad essere onesti, lui mi ha criticata, per un lungo lady gaga operazione piedi twitter #ItalyLovesLadyGagaperiodo, per le mie abitudini di droga e cose simili. Quindi è davvero una persona straordinaria. E a lui non importa se sono famosa. Per lui, non sono famosa, sono la sua bambina”.

In precedenza, Lady Gaga aveva rivelato di aver smesso di fumare marijuana, ammonendo i giovani del grave problema, correlato ad esso: “pare che i giovani pensano che non si può essere dipendenti dalla droga, ma si può. Io non potevo farne a meno. Mi svegliavo alle cinque di mattina, fumavo e tornavo a dormire”.

Possiamo ben dire che l’amore ha cambiato la grande popstar!