La osannano come se fosse una First Lady, le dedicano fan club al meglio di Pippa Middleton, di chi stiamo parlando? Ovviamente di Lady Gaga e della sua ultima trovata.
Alla presentazione dello showroom la mitica Stefani Joanne Angelina Germanotta si è presentata in abito Chanel e tra un’intervista e l’altra ha sorseggiato una tazza di tè con la sua icona. Tutto è Lady Gaga in questo store… dalle ciglia finta al trucco, alla candela gigante con la sua faccia disegnata.
Mania di grandezza o puro divertimento della cantante pop?!
In realtà la realizzazione di questo punto vendita ha dei complici importanti come l’italo-giapponese Nicola Formichetti, direttore di Vogue Hommes Japan e il nuovo direttore creativo dei magazzini Barney’s, Dennis Freedman. Con la loro collaborazione Lady Gaga ha potuto realizzare un boudoir fatto tutto di capelli biondi: il divano, la lampada, il comodino, una vera e propria stanza indossabile come una parrucca.
Dei ben 220 oggetti in vendita risalta l’armadillo-scarpa
Durante l’inaugurazione la regina del pop ha affermato: “E’ estremamente divertente. E’ il sogno su cui ruotano sia la musica che la cultura e sono proprio queste le cose che si rischia di perdere quando ci si concentra troppo sulla parte commerciale. Questo, per me, è un approccio molto più estroso, molto più Pop Art”.
Il negozio rimarrà aperto fino al 2 gennaio e il 25% delle vendite sarà devoluto alla Born This Way Foundation contro il bullismo e l’emarginazione degli adolescenti.