Lady Gaga si sposa! E si… proprio così, anche la regina della musica Pop e dell’irriverenza più spinta, ha deciso di mettere la testa a posto. Almeno dal punto di vista sentimentale.
Ed ecco allora arrivare la notizia di una Lady Gaga vogliosa di vestire i panni da sposa e buttarsi fra le braccia del suo uomo all’altare… ovviamente dopo il fatidico Si!
A dare ufficialità ai rumors online è il Sun, che rivela anche l’idea di Lady Gaga di sposarsi in Europa. E dove direte voi? Indovinate un po’? In Italia! Proprio il Belpaese pare sia la meta scelta da miss Germanotta per le sue nozze e, in particolare, la città eletta a meta del Gaga Wedding sarebbe una delle più belle cornici italiane: Venezia!
Insomma, mica male… brava Gaga! L’idea ci piace parecchio! Ve la immaginate Lady Gaga in abito bianco, su una gondola, in giro per il Canal Grande? Noi si..
Per l’unione con il suo bel Taylor Kinney, miss Germanotta sarebbe quindi alla ricerca di una chiesa a Venezia. Ma non da sola. Infatti i gossip di questi giorni la vorrebbero in giro con futuro marito, parenti e suoceri: un vero e proprio plotone alla ricerca della chiesa giusta!
Sarà davvero Venezia a far da cornice al matrimoni di Lady Gaga? E quando? Per maggiori informazioni dovremo attendere ancora qualche settimana. Vi aggiorneremo appena ne sapremo di più