PinkDNA

Lady Gaga taglia i suoi capelli per lutto!

Lady Gaga nuda? Bhe, in un certo senso si! Ma non stiamo parlando di una completa nudità fisica (a cui in altre occasione miss Germanotta ci ha anche abituato), intesa nel senso più stretto del termine; bensì di una nudità di altro senso e ben più grave per una donna che tenga alla sua immagine.

Stiamo parlando dei capelli e del taglio drastico che Gaga ha fatto come dimostrazione d’amore fraterno e affetto. Destinatario di questo gesto è il suo amico fotografo Terry Richardson (con cui ha lavorato molto insieme), il quale ha da poco subito la scomparsa della madre Annie Lomax.

Taglio drastico di capelli per lutto, quindi, che dimostra come Lady Gaga, seppure sia strana e decisamente molto estrosa, abbia comunque un grande cuore.

A diramare la notizia è la stessa miss Germanotta. Sulla sua community littlemonsters.com, infatti, ha pubblicato una foto in cui è immortalata proprio lei di spalle e con un taglio che lascia completamente nuda la nuca: tutta rasata.

A seguire Lady Gaga ha anche diffuso via Twitter l’immagine, accompagnandola con il messaggio: “I did it for u Terry. I’m sorry about ure mommy”, che suona un po’ come: “L’ho fatto per te Terry, Mi spiace per tua madre”.

Exit mobile version