Lady Gaga scatto hot su Twitter per promuovere il suo film

Si chiama Machete Kills il film in cui la poliedrica Lady Gaga, mostrerà al mondo anche le sue qualità come attrice. Anche se vedendo i suoi videoclip o uno dei suoi concerti, siamo certe che le capacità di recitare in modo credibile non le manchino affatto. Certo è originale il modo con cui ha deciso di farlo sapere al mondo, facendo un po’ di promozione non convenzionale, cosa a cui le è ormai abituata.

Infatti, Lady Gaga ha postato una sua foto su Twitter, seduta su una poltrona, con addosso solo uno slip bianco. Ovviamente, la foto a mandato in tilt il mondo del gossip e in visibilio i milioni di fan di Lady Gaga sparsi  per il mondo. L’ennesima dimostrazione insomma, che quando vuole la pop-star di origini italiane riesce ad accedere i riflettori su ogni suo passo. Ma tornando al film del regista Rodriguez, in Machete Kills, il ruolo di Lady Gaga sarà quello de “La Chameleòn”, la camaleonte, che per una personalità capace di vestire fette di arrosto ed essere paragonata ad un leader politico è davvero perdetto.

Assieme alla bionda cantante, hanno partecipato alle riprese del film personaggi di primo piano come: Jessica AlbaSofia VergaraMichelle Rodriguez, Mel Gibson e Charlie Sheen. Insomma, un esordio in grande stile in una produzione hollywoodiana, così dopo Rihanna ecco un’altra star della musica invadere il campo del cinema.