Ha oltrepassato le barriere della “normalità”, con i suoi comportamenti bizzarri e i suoi abiti stravaganti. E ora, pare che Lady Gaga voglia conquistare un nuovo mondo, superando i confini terrestri. Secondo quanto riporta la rivista Us Weekly, nel 2015, Miss Germanotta potrebbe diventare la prima cantante ad esibirsi nello spazio.
L’hitmaker di “Applause” s’imbarcherà in una missione spaziale, con la Virgin Galactic; secondo i reports, Lady Gaga dovrà sottoporsi ad uno speciale training vocale, per poter cantare in assenza di gravità. Una fonte ha rivelato su Us Weekly: “lei deve fare un mese di training vocale per l’atmosfera…Ciò sarà qualcosa che il mondo non ha mai visto prima”.
La star si esibirà il terzo giorno del festival Zero G Colony, che si svolge allo Spaceport America, nel Nuovo Messico, ed ha preso le giuste precauzioni, per garantire la sua sicurezza. La fonte ha aggiunto: “Gaga ha stipulato una ridicola polizza assicurativa”.
Il programma Virgin Galactic di Richard Branson avrà inizio il prossimo anno e una lista di celebrità, come Ashton Kutcher e Mila Kunis, Justin Bieber e Leonardo Di Caprio, hanno confermato di aver prenotato un volo orbitale, per la straordinaria cifra di 250mila dollari.
I passeggeri raggiungeranno i 62 miglia di altitudine e potranno godere del meraviglioso panorama spaziale.