Il titolo di regina degli eccessi è ormai stato ampiamente conquistato senza ombra di dubbio dall’estrosa cantante statunitense Lady Gaga, che questa volta ha deciso di mettersi a nudo, nel vero senso della parola, in un servizio fotografico concesso a V Magazine.
Ci ha abituati alle stravaganze più assurde, dal vestirsi con un abito fatto interamente di carne, al truccarsi in modo eccessivo e spropositato all’esibire strane pettinature o parrucche… e proprio questo ha contribuito a rendere Lady Gaga il personaggio amato e osannato che è oggi.
La cantante, però, questa volta, al posto di scegliere l’ennesima trovata stramba, in occasione del suo ritorno con il nuovo album Popart, previsto per l’11 novembre, ha deciso di denudarsi e tolto trucco e parrucco ha posato senza nulla addosso per un servizio fotografico realizzato da Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.
Proprio i due fotografi che hanno scattato le foto hanno concesso un’anteprima del loro servizio tramite i social network e precisamente Instagram, sul quale hanno pubblicato uno degli scatti. Nella foto Lady Germanotta compare seduta su uno sgabello, con una lunga chioma bionda voluminosa e spettinata; con un braccio copre il seno nudo e con l’altra mano copre le parti intime, visto che è in posa a gambe aperte.
Il tutto rigorosamente senza trucco; e forse è proprio questa la cosa che attira maggiormente l’attenzione!