Lady Gaga non conosce limiti e continua ad esibire il suo corpo senza veli, per promuovere il suo nuovo album ARTPOP. L’eccentrica cantante sa come attirare l’attenzione dei suoi fan e posa completamente nuda in una foto promozionale per il suo prossimo singolo “Do What U Want”.
Ricoperta solo di fogliame, nei punti più strategici, l’icona del pop mostra le sue incredibili curve e la sua pelle di alabastro.
Con i suoi capelli lunghissimi, che le coprono una spalla, il corpo di Lady Germanotta è cosparso di foglie e muschio, mentre il suo sguardo è rivolto all’obbiettivo. La cantante continua a posare come la dea Venere, che ha ispirato la grafica della copertina del suo nuovo album e lo stile delle sue recenti performance.
L’ultimo scatto di Lady Gaga è stato presentato insieme allo sneak peek della sua collaborazione con la star R. Kelly, in vista del rilascio ufficiale di “Do What U Want” il 21 ottobre.
Su Twitter, la cantante ha rivelato delle curiosità riguardo il suo nuovo album, scrivendo: “ho cantato i brani diverse volte, fino a quando non sono diventati parte di me. Poi abbiamo registrato. Ogni canzone su ARTPOP è stata ispirata da diversi generi di adrenalina, quindi è un’espressione di diverse emozioni. Voglio che le sentiate”.
Leave a Comment