Lady Gaga nuda per Fame: il suo profumo dall’anima black!

Lady Gaga si spoglia per Fame! No…no… tranquille… non sto parlando della fame fisica, non è che Lady Gaga di punto in bianco sia diventata povera ed abbia la necessità di spogliarsi per guadagnare qualche soldino… al contrario!

lady gaga fame profumo foto nudaLa bella e famosa miss Germanotta ha invece pensato bene di lanciare un suo profumo, proprio dal nome Fame. E per farlo in grande stile, per dirla tutta con lo stile Gaga, ha deciso di spogliarsi e farsi fotografare dal grande fotografo Steven Klein.

C’è ancora qualcosa da aggiungere. In realtà Lady Gaga non è proprio nuda nuda, ma vestita di uomini. Come vestita di uomini direte voi? E beh, si… tanti piccoli omini in stile lillipuziani che la ricoprono qua e la… ma soprattutto sulle sue parti più intime.

Ovviamente i piccoli lillipuziani sono palestratissimi e bellissimi… nulla da eccepire.. scelta perfetta 😉

Insieme a loro poche gocce di profumo ricoprono una Gaga mascherata, un po’ in stile Eyes Wide Shut… ed ecco il gioco è fatto e il risultato è garantito! Ovviamente sono sbucati online i paragoni più assurdi, come quelli con lo Chanel di Marilyn Monroe.

A diramare la prima foto sul Web è stata la stessa Gaga, dal suo account Twitter. In realtà, il primo social a vedere Gaga nuda e vestita di piccoli emetti e profumo è stato Little Monsters: il social network di miss Germanotta. Sulla foto ci sono già oltre 9.000 Mi piace e l’immagine, terniamo a precisare, è stata postata solo 15 ore fa.

Non resta che lasciarvi con una domanda: avrà secondo voi successo questo Fame firmato Lady Gaga? Che ne pensate?

More Reading

Post navigation

1 Comment

Comments are closed.