Molti pensano che Lady Gaga ricorra a travestimenti, parrucche e stravaganti accessori, per celare aspetti del suo corpo, che probabilmente non sono amati o accettati dalla star. Ma la cantante dichiara il contrario; conquistando la copertina del numero di dicembre della rivista Glamour, Lady Germanotta rivela il suo rapporto con la sua immagine e dichiara:
“non sono convenzionalmente bella. Se esistesse un’equazione matematica per la bellezza, non so se farei parte dell’algoritmo”.
Lady Gaga – che lo scorso sabato si è spogliata durante una sua performance a Londra, confessa: “io sto bene così come sono. Non sono una top model. Non è quello che faccio. Io faccio musica. Voglio che i miei fan percepiscano quello che faccio, sappiano quello che io ho da offrire”.
Per quanto riguarda i suoi strambi travestimenti e l’uso di un make up esagerato, Lady Gaga dichiara che essi facciano parte del suo essere artista; rivela: “in un certo senso, io indosso quegli abiti, quelle creazioni, perché non voglio affrontare la realtà di quello che la gente vuole comunemente da una pop star…voglio solo la mia libertà e la mia creatività. Rifiuto l’idea che sia necessario togliersi costumi e trucco per essere autentici”.
La cantante 27enne sarà nominata come donna dell’anno dal mensile “Glamour” a New York, l’11 novembre.
Leave a Comment