Sicuramente non è un periodo molto fortunato questo per Lady Gaga, che dopo l’operazione all’anca che l’ha costretta ad una momentanea mobilità ridotta e all’utilizzo della sedia a rotelle, deve ora affrontare la morte del nonno materno.
Paul Daglas Bissett Sr., l’86enne nonno materno (padre di sua mamma Cynthia) di Lady Germanotta, è deceduto lo scorso 31 marzo, in un’ospedale della Virginia Occidentale.
Il nonno di Gaga, che era sposato da ben 63 anni con sua moglie Veronica Ferrie Bissett, da cui ha avuto tre figli, quattro nipoti e due pronipoti, era un artista conosciuto da tutti per le sue qualità canore.
Appena appresa la notizia, tutti i fan della star statunitense hanno voluto mostrare la loro solidarietà alla cantante, creando un apposito hashtag su Twitter, #StayStrongGaga, che è ora in cima ai Topic Trend del social.
Sul network si leggono cinguettii come “un rt non costa molto. per fare sorridere questa ragazza. in fondo, soffre come noi. è umana, come noi” e “è forte e passerà questo momento, ma le little monsters vogliono essere vicine a lei, quindi aiutiamole con il tt” o ancora “GUARDA PICCOLA, TUTTO QUESTO PER TE, PERCHE’ TI AMIAMO.SEI UNICA♥”.
Speriamo che questa vicenda spiacevole sia l’ultima di una serie.
Leave a Comment