Lady Gaga: il nuovo album? “Ribalta” la pop art di Warhol

Per la promozione e la cover del nuovo album “ARTPOP”, Lady Gaga ha, certamente, posto la massima attenzione sull’aspetto artistico, oltre che musicale, del suo lavoro. Pare che la cantante abbia trovato il perfetto equilibrio: il connubio tra arte e musica pop!

Recentemente, Miss Germanotta ha rilasciato, per MailOnline, un’intervista con la compagnia telefonica britannica, O2, che ha scelto la canzone “Do What U Want” per il suo spot pubblicitario.

La 27enne newyorkese ha cercato di descrivere il suo nuovo album; ecco le sue parole: “come potrei definire ARTPOP? Beh, mi piacerebbe definirlo in tanti modi diversi. Nell’album dico “potremmo appartenerci. ARTPOP” , così in maniera più semplice potrei esprimere il sogno di queste due cose, che non possono fare a meno l’uno dell’altro, arte e pop insieme ma con l’arte in prima posizione”.

Ha aggiunto: “quindi l’intento dell’album è stato quello lady gaga artpopdi inserire la cultura dell’arte nella musica pop, l’inverso di quello che fa Warhol”.

Recentemente, Lady Gaga è stata vista sfoggiare una serie di abiti accattivanti e artistici. E dopo aver lasciato l’Europa, la cantante ha mantenuto il suo abbigliamento bizzarro, in occasione dei YouTube Music Awards a New York; l’artista ha indossato una lunga camicia di pelle, un cappellone nero in testa, un paio di tronchetti con maxi zeppa e per finire una bizzarra e spaventosa dentiera.