Siamo abituati a vederla con abiti stravaganti e acconciature bizzarre. Ma ora Lady Gaga si spoglia di tutto e rivela la sua parte sexy, nel suo ultimo servizio fotografico. La cantante si mette a nudo per la rivista V, in posa su uno sgabello con le gambe aperte, mentre le mani celano le sue parti intime. Il viso della 27enne appare senza un’ombra di trucco e sfoggia un sorriso, mentre posa per la foto audace.
I suoi riccioli biondi le cadono a cascate sulle spalle e le coprono l’occhio. L’hit maker di “Paparazzi” sembra molto slanciata e s’intravedono i tatuaggi sul braccio sinistro.
La foto, pubblicata sulla pagina Instagram del fotografo Vinoodh Matadi, appare con la didascalia: “il mondo si prepari per le foto di @ladygaga per @vmagazine! Baci #artpop”.
Gaga sarà sicuramente entusiasta per il rilascio del suo prossimo album “ARTPOP”. Oggi, uno strano video promozionale del suo album è stato anche pubblicato online. Nella clip di 23 secondi, appare Lady Gaga che lecca, a rallentatore, la mano di un ipotetico “mostro”.
L’artiglio fuoriesce dallo sfondo dello schermo e si presenta come la mano di un manichino verde di plastica. È stato rivelato che il brano di debutto di ARTPOP, uscirà il 19 agosto. Non resta che attendere…
httpv://www.youtube.com/watch?v=zEtXabBd93c