Ormai si sa che dove c’è Gaga c’è notizia. La popstar è arrivata ieri pomeriggio a Milano mandando in tilt il traffico della città.
Stasera Lady Germanotta andrà in scena con l’unica data italiana del suo “Born this way Ball Tour”; sarà un vero e proprio megashow con ballerini , coreografie e costumi surreali, come solo Gaga sa a fare.
Naturalmente la diva che è in lei non si smentisce mai; ormai a quanto pare ne ha sempre pronta una nuova per la gioia dei rotocalchi!
In questo periodo, infatti, la pop star italo – americana ha fatto notizia per aver messo su un “paio” di chili.
“Amo mangiare la pasta e la pizza” dice “Sono una ragazza di New York con origini italiane… e mio padre ha appena aperto un ristorante a Manhattan. Ogni volta che ci vado ingrasso di 3 chili.”
Complimenti G! Chissà se i fan gradiranno una Gaga meno saltellante e più sedentaria?
Nelle ultime apparizioni di Lady Germanotta abbiamo notato le curve sempre più prorompenti. La diva dichiara di non riuscire a resistere alle polpette e alla pizza (come qualsiasi italiana che si rispetti), anche se, ammette che sta seguendo una dieta per eliminare il peso in eccesso.
I critici affermano che la star potrebbe soffrire di Lupus Debilitante, cioè una sindrome della stanchezza cronica. Sarà dovuta all’alcol e al fumo? O è la nuova tendenza in voga ad Hollywood?
Già dal concerto di Amsterdam si vedeva che Gaga aveva un po di carne in più, questa volta però non si trattava affatto del vestito fatto di fettine! Speriamo solo riesca ancora a regalare lo show che tutti si apettano.
Ma se è magra inchiodata? Per me va avanti a herbalife e proteine…altro che spaghetti e polpette!