Diana, il film sulla principessa di Galles, Lady Diana Spencer, diretto da Oliver Hirschbiegel, è uno dei film più attesi dell’anno; ancora non si conosce la data di uscita della pellicola nelle sale italiane, ma è ora disponibile il trailer.
Diana, film diretto da Oliver Hirschbiegel sulla principessa Lady D, che uscirà nelel sale il prossimo 10 ottobre fa già parlare molto di sé. Il film, che racconta la storia della Principessa, interpretata dall’attrice Naomi Watts, si concentra in particolare sugli ultimi due anni di vita di Diana e su come, attraverso volontariato, lotte sociali e campagne umanitarie, la Principessa abbia scoperto il significato della felicità e raggiunto il consolidamento della sua fama, che l’ha resa amatissima in tutta la Gran Bretagna; il vero focus della narrazione cinematografica, però, è la relazione di Lady D con il dottor Hasnat Khan, interpretato Naveen Andrews, ex star della serie Lost.
Altro tema costante nel film e nella vita della Principessa, come si può facilmente vedere dal trailer, è la presenza dei paparazzi, che hanno assediato Diana Spencer ovunque.
I am truly thankful to the owner of this site who has shared this enormous paragraph at here.