La terra dei cuochi: figliastra di Grillo concorrente del nuovo talent della Clerici

Ormai si sa, talent show e cucina hanno un connubio perfetto! Allora ecco che questa sera avrà il via su Rai1 il nuovo programma televisivo condotto da Antonella Clerici dal titolo La terra dei cuochi, che vedrà sfidarsi otto concorrenti, accompagnati da altrettanti vip.

Vi mancano spunti per ricette domenicali o semplicemente per interrompere la routine quotidiana, segnata dai soliti pasti? Niente paura! Se La prova del cuoco, Benedetta Parodi e MastherChef non vi sono bastati, è in arrivo un nuovo talent show, ambientato proprio tra i fornelli.

La prima puntata del programma andrà in onda questa sera alle 21:10 su Rai1 e conosceremo le otto squadre, formate da:  La terra dei cuochiViviana Dal Pozzo e  Giorgio Mastrota (chi meglio di lui tra gli arnesi da cucina!), Imma Ferraro e Ugo Dighero, Lorenzo Giacco e Rosita Celentano, Lapo Magni e Paola Barale, Livia Ramondelli e Walter Nudo, Valentina Scarnecchia e Flavio Montrucchio, Nicola Trois e Emanuela Aureli e, infine, Luca Vicentini e Tosca D’Aquino.

A spiccare, tra questi, oltre al nome di Paola Barale, che manca dagli schermi ormai da un bel po’ di tempo, è quello di Valentina Scarnecchia. per chi non lo sapesse, infatti, Valentina è la figliastra del leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo, ovvero, la figlia della sua seconda moglie.

L’appuntamento è, dunque, a questa sera, con le prime sfide e la prima eliminazione!