Sappiamo quanto Milano sia legata alla moda e all’arte: è la città delle passerelle, dei vip, delle modelle traglia 38 e coscia lunga; è il mondo tutto pizzi, seta, paillettes e lustrini.
È una città senza tempo che vive di apparenza e di eccessi e a risentire dell’influenza di questo mondo dei balocchi sono anche le vetrine dei negozi.
Protagonista in questi giorni, nella mondana Milano, è La Rinascente che acquisisce un nuovo look grazie alla collaborazione tra Tommy Hilfiger e l’architetto Fabio Novembre. Per presentare la collezione Tailored di Hilfiger per l’autunno/inverno 2013-2014 si è pensato di creare una vetrina ad “arte” per dare lustro e visibilità all’evento.
L’architetto Fabio Novembre ha dunque pensato ad un’installazione, dal titolo “I Have a Lifestyle”, che rimarrà in esposizione presso La rinomata Rinascente fino al 14 ottobre. Durante una salutare passeggiata sorvegliata dalle guglie del Duomo si può dunque ammirare l’innovativa opera formata da tubi, rivestiti con vernici nitro-acriliche nella tonalità blu navy, che si incrociano armonicamente tra di loro dando vita ad una vetrina armonica, innovativa, quasi tecnologica.
La nuova collezione maschile Tommy Hilfiger Tailored è disegnata per uomini energici, alla moda, freschi, intraprendenti, uomini che osano senza chiedere mai e la vetrina de La Rinascente che ospita l’installazione ne è la prova maestra.
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