La moda per lui: come vestire il nostro ragazzo per la primavera/estate 2013?

Care pinkgirls in questo blog tirato su da donne, letto da donne e che parla di donne, ogni tanto ci ricordiamo di parlare dei nostri fantastici uomini.

E se, lo scorso mese abbiamo svelato tutti i trucchi per trovare il nostro principe azzurro con l’aiuto dell’abbigliamento, oggi è giunto il momento di dare qualche news dal mondo della moda. Prendete appunti, quindi, per il vostro ragazzo, compagno o marito perchè anche l’uomo per la stagione primaverile potrà risparmiare come solitamente facciamo noi donne.

Di cosa stiamo parlando? Della nuova collezione di abbigliamento H&M dedicata agli uomini.

Il nome è Conscious Exclusive e l’ispirazione viene direttamente da Hollywood.

Con questi presupposti c’è da aspettarsi una tendenza allo spreco… Tutt’altro! La linea è anche a favore degli ecologisti perchè interamente fatta con tessuti organici. I vips stranieri hanno già indossato alcuni capi per i loro eventi mondani, mentre per l’Italia saranno disponibili dal 4 aprile in tutti i punti vendita H&M.

Come sarà quindi l’uomo del 2013? A veder i h-m-conscious-exclusiveritratti del testimonial della collezione, Miles McMillan, andran di moda i capelli lunghi un po’ spettinati, il fisico asciutto per giacche slim fit e camice con collo alla coreana. E il contrasto tra ecologia e stile mondano che risultato darà?

Di sicuro una consapevolezza che ciò che si indossa non è per sempre; ecco il concept di H&M che batte la crissi abbattendo i prezzi e aiutando l’ambiente.