C’è a chi piace “curvy”… di cosa stiamo parlando? Della tendenza di avere qualche chilo in più, che ultimamente ha colpito le pop star più famose degli U.S.A, da Kim Kardashian a Christina Aguilera.
Ne da la conferma la sfilata di Christina Aguilera, sul red carpet degli AMA 2012 (American Music Awards).
La cantante, infatti, si è presentata alla cerimonia di premiazione con qualche centimetro in più intorno ai bordi, e non ha affatto nascosto il fatto di essere orgogliosa delle sue forme, che per l’occasione sono riuscite a stare in un tubino davvero striminzito.
Pensate che alla sua prima apparizione agli AMA 2012, ha indossato un tubino così stretto da far parlare tutta la stampa.
Ma Christina, non se n’è curata affatto, anzi, ha praticamente zittito ogni critica con una performance on stage, che ha lasciato il pubblico intero a bocca aperta.
D’altronde anche se ora non ha più il fisico atletico di qualche anno fa, la Aguilera mantiene pur sempre il suo fascino e riesce a regalare una ferformance da urlo.
Del resto, le sue fan ricorderanno benissimo quando diceva: ” I am beautiful, no matter what they say…”. (Sono bellissima non importa quello che dicono).
Quindi, seguite il consiglio di Christina e sentitevi libere di stare bene con voi stesse.