Lei è una delle icone della musica più famose al mondo, con una carriera, che dura da oltre 20 anni. E Kylie Minogue, certamente, sembra una sirenetta pop, sulla copertina del nuovo calendario ufficiale del 2014. La cantante 45enne esibisce tutta la sua bellezza, nei diversi scatti, che accompagnano i mesi dell’anno; i suoi capi variano da una sexy biancheria intima a vestiti glamour.
In copertina, Kylie Minogue appare con una t-shirt bianca e un paio di hotpants, cuciti all’uncinetto, posando a piedi nudi, su una meravigliosa spiaggia di ciottoli. Nello scatto di gennaio, la principessa del pop ricorda un po’ Miley Cyrus: con i capelli raccolti, una collana d’oro massiccio e piume rosa.
Per il mese di maggio, una foto in bianco e in nero ritrae la cantante, in piedi davanti un cancello, con una giacca di jeans e un paio di slip. Ed i fan potranno vedere una seducente Kylie Minogue, nello scatto di settembre, che la rappresenta in stile “coniglietta di Playboy”.
Attualmente, Kylie Minogue sta lavorando sui brani del suo dodicesimo album, che sarà rilasciato il prossimo anno. E mentre la sua carriera và a gonfie vele, non si può dire la stessa cosa per la sua vita sentimentale; recentemente, la cantante si è separata dal suo compagno spagnolo, Andres Velencoso, dopo cinque anni.
Leave a Comment