C’è chi direbbe:”Tette, gioie e dolori!” Nessuno, tranne noi donne, sa la vera fatica impiegata nel mantenere un seno bello sodo, quando gli anni imperversano e la pelle non è più elastica come un tempo.
C’è chi è meno dotata e per questo decide di ricorre alla chirungia plastica per aumentare il proprio seno di qualche taglia, chi invece è dotato di un seno piccolo, nella tipica forma “coppa da champagne”.
Varie sono le forme, diverse anche le misure ma tutte con un unico problema: esiste un rimedio per mantenere il seno sodo e alto, sempre?
L’azienda Big Boobed Snooki ha ideato Kush: accessorio brevettato per sostenere il seno nelle ore notturne.
Il prodotto è sicuramente ideale per chi presenta un seno prosperoso e, per questo, si trova a lottare ogni giorno contro la forza della gravità.
Si tratta di un cilindro in plastica, disponibile in varie dimensioni da posizionare tra i due seni prima di andare a dormire. Questo, terrà separati i seni nelle ore notturne, sostituendo il normale lavoro compiuto, di giorno, dal reggiseno.
L’accessorio non dà beneficio solo dal punto di vista estetico, bensì, chi l’ha già provato, sostiene che sia un accessorio davvero sorprendente poichè ostacola e previene il mal di schiena spesso causato da un seno dalle dimensioni eccessive.
Inutile dire che negli USA il “separa tette” è diventato un must, del resto cosa non si farebbe pur di sfoggiare un décollté da paura?! 🙄