Lei è una delle più giovani star di Hollywood, con una brillante carriera che molte attrici possono solo sognare. Ma Kristen Stewart sembra voler allargare i suoi orizzonti, ottenendo una laurea in letteratura inglese alla prestigiosa UCLA ( Università della California) a Los Angeles.
E anche se lo studio per una laurea richiederà tempo e dedizione, la star di “Twilight” ha intenzione di continuare i suoi impegni cinematografici, occupandosi della sua formazione, nello stesso tempo. Una fonte ha dichiarato su Daily Mirror:
“Kristen è un’attrice famosissima ma sta valutando una vita dopo il film. Non ha mai avuto modo di completare gli studi al college e vuole avere una giusta educazione. A lei piace molto leggere e non vede l’ora di frequentare il corso. Non sarà facile…ma una volta laureata, Kristen sarà in grado di fare tutto ciò che vuole, dentro o fuori Hollywood”.
La giovane attrice ha sempre dichiarato le sue difficoltà negli anni scolastici; in un’intervista sulla rivista GQ, Kristen ha dichiarato:
“i miei insegnanti erano un problema. Non volevano fare del lavoro extra per cercare di farmi tenere il passo con gli altri. I miei insegnanti mi hanno respinto. Non uno, ma tutti”.
Attualmente, Kristen è impegnata nelle riprese del nuovo film “Camp X-Ray”, che racconta la storia di una giovane recluta dell’esercito, che viene mandata a lavorare presso il campo di detenzione di Guatanamo Bay.
Leave a Comment