Ci mancava solo questo: la depressione. E si, pare proprio che la bella Kristen Stewart sia caduta nel vortice di quella che viene definita la malattia del 21 secolo.
Le motivazioni? Il momento di crisi che sta attraversando dopo il tradimento a Robert Pattinson. Già, perché dopo quella scappatella con il bel Rupert Sanders, non solo Kristen s’è pentita tornando da Robert, ma quest’ultimo… ovviamente… l’ha rifiutata, facendola cadere in una fase di sconforto.
A tutto ciò bisogna poi aggiungere le fan del signor Pattinson e della saga di Twilight, che si sono sentite tradite dalla loro eroina e dalla donna che tutte avrebbero voluto essere: la compagna di Robert.
Ed allora ecco arrivare la depressione e le immancabili cure da uno psicologo. Di quest’ultima notizia si è fatto portavoce il National Enquirer, secondo il quale Kristen Stewart starebbe vedendo uno psicologo per superare il tutto.
Ad ogni modo Kristen Stewart esce dal silenzio delle scorse settimane e fa sapere che fra lei e Robert va tutto bene: “Io e Robert stiamo bene. È tutto ok”. La dichiarazione è arrivata al Toronto International Film Festival, durante la presentazione del film “On The Road”.
Come andrà a finire la storia? Riusciranno Robert Pattinson e Kristen Stewart a riprendere in mano i fili del loro rapporto? Staremo a vedere! E voi? Che ne pensate?
Leave a Comment