Come ben sappiamo, la coppia formata da Kristen Stewart e Robert Pattinson è stata ultimamente oggetto dei riflettori dei media ancora più del solito (per quanto sia possibile); questo non solo per l’uscita a breve di Breaking dawn parte 2, ma anche a causa delle vicende legate al tradimento della Stewart con Rupert Sanders, regista di Biancaneve e il cacciatore (film dove ha recitato Kristen).
Con la riappacificazione di Kris e Rob, tutto sembrava essersi concluso finalmente nel migliore dei modi, ma ci sbagliavamo; questo tradimento potrebbe infatti portare altre ripercussioni sulla Stewart, la quale si sente in pericolo di vita.
L’attrice lo ha confessato durante un’intervista riportata in “Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner – In their own words”, un libro online in cui Talia Soghomonian, attraverso interviste e testimonianze dirette, racconta curiosità e vicende personali dei tre attori.
La Stewart ha rivelato di essere terrorizzata dalle minacce arrivate dalle fan dopo che ha tradito Robert, e di essere convinta che in breve tempo qualcuno, tramite i social network, scoprirà dove si trova e andrà ad ucciderla.
“Oggi siamo tutti su Facebook, tutti sanno dove ti trovi praticamente in ogni momento, e tutti ‘cinguettano’. Morirò perché qualcuno dirà su Twitter dove mi trovo e verranno a uccidermi” ha affermato di preciso.
L’attrice non starà forse esagerando un po’? Anche se c’è da dire che ci sono fan letteralmente malati per i loro idoli. Nel dubbio… guardati le spalle Kristen!