L’8 novembre il tifone Hayian nelle Filippine ha distrutto migliaia di vite e ora i sopravvissuti lottano per avere le giuste cure mediche e assistenza. Kim Kardashian ha voluto porre la sua attenzione sulla grave situazione, vendendo su eBay i suoi vestiti e accessori.
Tuttavia, invece di donare l’intero ricavato della vendita all’organizzazione umanitaria non profit, International Medical Corps, la star del reality sta offrendo solo il 10% del guadagno in beneficenza. Ad affermarlo è proprio il sito eBay.
La 33enne ha lanciato la vendita giovedì, twittando un link, che rimanda al suo sito personale, dove ha scritto una lettera indirizzata ai fan:
“ciao ragazzi, questa è un’asta molto importante perché un parte dei proventi della mia asta su eBay andrà all’ International Medical Corps, un’organizzazione no-profit che fornisce servizi sanitari alle isole remote, dove le famiglie stanno lottando per avere le cure mediche e risorse come cibo, acqua potabile e medicine vitali. Il ricavato andrà direttamente alle comunità, che stanno servendo nelle Filippine, e aiuteranno i sopravvissuti del tifone ad avere le giuste cure mediche e a salvare vite umane”.
L’elenco delle vendite comprende “i vestiti e gli accessori preferiti di Kim” di marchi illustri: Marc Jacobs, Chanel, Dolce & Gabbana e Prada. Ci sono anche capi, con prezzi più abbordabili, che fanno parte della linea di abbigliamento “The Kardashian Kollection”.
Leave a Comment