Per la prima volta, dopo sette settimane di assenza dalle scene, la neo mamma Kim Kardashian si è mostrata fugacemente al mondo, venerdì. La 32enne è apparsa in un breve video messaggio al talk show, diretto dalla madre, Kris Jenner. Nella clip, Kim ha sorpreso sua madre, dicendo:
“ehi mamma, volevo congratularmi con te per lo show. Mi dispiace non essere lì in persona, ma preferisco stare a casa in questo momento. Ma ti guardo ogni giorno e sono così sbalordita. Tu sei nata per questo. Voglio solo dirti che ti voglio bene e che lo spettacolo è meraviglioso”.
Nel video, Kim Kardashian appare “angelica” e rilassata, con i suoi lunghi capelli lisci e un make-up naturale. Dopo il video messaggio, Kris è scoppiata in lacrime affianco al suo ospite, il rapper Sean Combs, e ha affermato: “mi hai fatto commuovere…grazie Kimmy”.
All’inizio della giornata, Kim aveva già twittato i suoi fan, dicendo loro che stava per sorprendere la madre: “Tutto pronto per la sorpresa a mia mamma su @ krisjennershow oggi!! pronta New York? Sintonizzatevi!”.
L’ultima volta che Kim Kardashian è stata vista in pubblico risale al 12 giugno; l’assenza di Kim dai riflettori è piuttosto insolita, ma sembra che la star voglia rimettersi in forma, prima di uscire in scena.
httpv://www.youtube.com/watch?v=8AXiuuUihis
Leave a Comment