La regina del reality ha rivelato la sua immensa gioia di essere mamma e il suo desiderio di avere altri figli.
Ieri, in un’intervista con Ryan Seacrest, Kim Kardashian ha dichiarato di voler ingrandire la sua famiglia, nonostante le difficoltà della sua prima gravidanza. Ha dichiarato: “amo mia figlia così tanto e voglio averne di più. Ma non intenzione di fare quello che ha fatto mia madre. È pazza. Dopo il parto, l’ho guardata e le ho detto: ‘ti comprerò una medaglia, te la meriti per aver partorito per ben sei volte – tu sei pazza’…non penso di avere più di tre figli”.
Pare che Kim Kardashian abbia le idee molte chiare e fantastichi sul sesso del prossimo figlio; ha aggiunto: “l’altro giorno ho parlato con Mason (il figlio di Kourtney) e mi ha detto: ‘puoi fare un bambino? Ho bisogno di un amico con cui giocare’ e io ‘lasciami pensare!”.
Per ora, la star è felice di crescere la sua piccola North; ha dichiarato: “tutto quello che fa è sorridere. Ride per ogni cosa. È la bambina più dolce e solare che abbia mai visto”. E per quanto riguarda il matrimonio con Kanye West? Kim Kardashian ha rivelato che sarà “molto intimo”, aggiungendo: “sarà a Parigi, non vi dirò quando, ma sarà quest’anno”.
Visto questo sondaggio sulla paternità organizzato da Focus e dal portale nostrofiglio.it, in collaborazione con l’Eurispes? http://www.focus.it/padri/