Recentemente è stato riferito che, questo fine settimana, Kim Kardashian era assente alla festa di compleanno della sorella, Kyle Jenner, per non essere riuscita a trovare una babysitter per la sua bambina North. Ma un nuovo report su Us Weekly suggerisce che la star del reality non è ancora pronta, per rivelarsi agli occhi del pubblico, per la sua “odiata” forma post-gravidanza.
Fonti vicine a Kim e a Kanye West affermano che la 32enne ha già perso trenta chili, ma la star vuole perderne altri trenta, per ritornare alla sua perfetta forma fisica – e fino a che non raggiungerà questo obiettivo, i suoi fan non potranno vederla.
La neo-mamma non ha intenzione di uscire allo scoperto, fino a quando non sarà “sexy”, come prima. Una fonte ha riferito su Us Weekly: “è cosciente del suo corpo. Ha detto che quando uscirà per la prima volta e sarà fotografata dai paparazzi, vorrà apparire davvero molto sexy”.
Al fine di raggiungere la perfetta forma fisica, è stato riportato che Kim abbia chiesto aiuto ad un trainer, che la segue cinque volte a settimana, e che stia seguendo una dieta estremamente rigida.
Solo quando raggiungerà il suo obiettivo, ossia 50 chili, Kim sarà pronta ad uscire allo scoperto!
Leave a Comment