La famiglia Kardashian, in particolare Kourtney sorella di Kim, ha sempre sospettato che il matrimonio con il cestista Kris Humpries fosse per molti versi un’operazione di marketing e un momento di notorietà che la giovane star dell’NBA non poteva lasciarsi scappare.
Così, dopo le voci che volevano un Kris sempre a fare spese sfruttando il nome della futura moglie e il capitale della famiglia più nota del gossip d’oltreoceano e i gossip che lo dipingevano come un buzzurro che non perdeva occasione per dire alla boombastica Kim di essere grassa e “pesante” (anche per un gigante come lui); ecco arrivare dopo poche settimane dalla rottura ufficiale tra i due, l’annuncio shock sulle pagine di una delle riviste di gossip meglio informate e più lette d’America: Kris è gay!
A urlarlo sembra essere stata proprio un momento di disperazione la bella Kim, che ha raccontato alla famiglia che dopo la luna di miele tra lei e il marito non c’è mai stato un momento di intimità e che Kris evitava in ogni modo le avance della moglie. Alcune fonti della rivista sottolineano come le voci su una possibile omosessualità del giocatore di basket siano già circolate nell’ambiente, per alcuni suoi atteggiamenti “equivoci” e per la cura maniacale per la sua immagine e il suo corpo.
Certo è che se prima del matrimonio tutto filava liscio, Kris Humpries oltre ad essere un bravo giocatore di pallacanestro, deve essere anche un grande attore. Alla povera Kim ormai in orbita 30, non resta che cercare un nuovo amore e dimenticare questa brutta storia, che a detta di molti sembra l’abbia segnata nel profondo.