In questo momento Kim Kardashian è la donna più felice al mondo! Lunedì, il suo compagno Kanye West, nonché ora il suo fidanzato, ha noleggiato un intero stadio di baseball, per proporsi alla star del reality! Kim Kardashian non ha esitato nell’esprimere la sua immensa felicità, rilasciando la sua prima dichiarazione, dopo la proposta di matrimonio, su E!News.
Martedì, la 33enne ha affermato: “ieri sera è stato davvero magico! Sono la ragazza più fortunata al mondo. Sto per sposare il mio migliore amico!”.
Il rapper ha noleggiato l’ AT&T Park di San Francisco, per proporsi alla madre di sua figlia, di fronte ad amici e parenti. Kanye West, che è nel bel mezzo di un tour mondiale, ha chiesto a Kim Kardashian di sposarlo, dopo una serenata improvvisata da un’orchestra. La banda ha suonato il brano romantico “Young And Beautiful” di Lana del Rey, colonna sonora di “The Great Gatsby”.
Secondo quanto riportato da RadarOnline, Kanye West potrebbe aver scelto quel luogo, perché è dove il suo idolo Barry Bonds ha colpito il suo 756° fuoricampo da record. Perciò, il rapper ha voluto unire e omaggiare le sue due più grandi passioni, il baseball e Kim Kardashian.
Dopo che la star del reality ha detto il fatidico “si”, Kanye West ha regalato alla sua futura moglie, un anello di diamanti di 15 carati e a rendere magico il tutto, ci sono stati i fuochi d’artificio! Non possiamo che augurare tanta felicità alla coppia e aspettare il rilascio della data del matrimonio atteso.