Sarebbe pronta a prendere in mano le redini dell’organizzazione del matrimonio, la bella Kim, visto che il futuro marito e rapper Kanye West starebbe pensando ad un matrimonio con decine di stranezze: da una band in concerto a dei caccia che sfrecciano sui cieli.
Jay Z, Beyoncé e Alicia Keys questi i nomi che Kanye West vorrebbe al proprio matrimonio, ma non come semplici ospiti, bensì come “accompagnamento musicale”. E se questo non bastasse sembra che il futuro marito di Kim Kardashian per il giorno del matrimonio voglia una dozzina di cagnolini travestiti da angeli che lo precedano all’altare. Per non parlare di qualche caccia militare che sfrecci in cielo, magari formando il più classico dei cuori.
Insomma, sembra proprio che Kanye abbia una fantasia abbastanza trash, tanto che Kim Kardashian starebbe pensando di intervenire in maniera decisa, per mettere un freno alla “follia matrimoniale” del rapper!
Non è insolito che le date annunciate dai vip per le loro nozze slittino anche di parecchio tempo. Organizzare un matrimonio non è certo semplice, le cose si complicano ulteriormente quando ci sono parecchi occhi puntati.
Pazienza, quello che conta è volersi bene davvero, no? 🙂