Kim Kardashian e Kanye West: si sposeranno alla Reggia di Versailles?

Dal giorno in cui Kanye West ha fatto l’originale e grandiosa proposta di matrimonio alla bella Kim Kardashian, i tabloid non fanno altro che speculare sulla loro data di nozze, sul luogo della celebrazione e sugli invitati. E ora pare che la celebre coppia abbia messo gli occhi su uno dei capolavori più sontuosi e celebri al mondo.

Il rapper 36enne e la sua fidanzata vorrebbero convolare a nozze negli interni della Reggia di Versailles. La residenza tentacolare, che fu eretta in una zona rurale, e che ora fa parte di un ricco sobborgo di Parigi, è stata, notoriamente, la casa di Luigi XVI e di sua moglie Maria Antonietta.

Per il gran giorno, la star del reality diventerà una regina e indosserà uno di quegli abiti opulenti e costosissimi? Certamente, se la celebre coppia decidesse di sposarsi alla Reggia di Versailles, kim kardashianil matrimonio sarebbe un evento vistoso mai visto finora. Le damigelle d’onore di Kim Kardashian potrebbero indossare i colori della bandiera francese: blu, bianco e rosso.

E sappiamo che Kanye West ama le cose in grande, come abbiamo ben visto dalla sua proposta a Kim Kardashian allo stadio AT&T Park di San Francisco.